Grazie alla guida – STOP AL REFLUSSO - otterrai 5 strategie COMPROVATE potenti e sicure e 7 rimedi naturali realmente efficaci
CONTINUA A LEGGERE PER OTTENERE LA GUIDA IMMEDIATAMENTE ED ALLE MIGLIORI CONDIZIONI
Liberi Dal Reflusso è nato con lo scopo di fornire le migliori strategie naturali per eliminare il reflusso acido in modo naturale anche nei casi più resistenti e difficili.
ANCHE IL MIO REFLUSSO era stato valutato INGUARIBILE ma grazie a dieta e rimedi adeguati in poche settimane sono stato nuovamente bene..
Certo non posso dimenticare quando stavo male e i miei pensieri quotidiani erano:
- come eliminare i sintomi del reflusso come acidità, dolori alla gola al petto, tosse , notti insonni etc
- i rischi per la salute dovuti agli effetti collaterali dei farmaci ma anche ai rischi dovuti all'acido che risale e infiamma tutti gli organi (gola, bronchi etc) ..
- cosa posso mangiare per non soffrire più del solito...e soprattutto perché proprio il mio stomaco non funziona? Dove sto sbagliando?
- come fare per ritrovare la serenità ed evitare di trasmettere i pensieri negativi e la stanchezza nella vita familiare nel lavoro etc.
Se ti ritrovi almeno in una di queste situazioni allora fai molta attenzione al contenuto di questa pagina.
Infatti ti dico subito che le strategie che stai per scoprire sono diverse da quelle che hai conosciuto fino ad ora.
I SINTOMI CAUSATI DA CATTIVA DIGESTIONE E INFIAMMAZIONI SONO PESANTI, CI SI SENTE DIVERSI INCOMPRESI E SOLI....
MA USCIRE DAL TUNNEL DEL REFLUSSO NON E' IMPOSSIBILE
CERTO NON BASTANO I SOLITI CONSIGLI DETTI E RIDETTI CHE SI TROVANO IN GIRO SU INTERNET...
INFATTI LE SOLUZIONI SOLITAMENTE INDICATE COME NATURALI E PIÙ COMUNEMENTE PUBBLICIZZATE NON SONO EFFICACI. ECCO PERCHE’:
- Non sono complete e non dicono come impostare i pasti
- Non considerano le cause alle base dei problemi di stomaco ma consigliano gli stessi rimedi per tutti
- Non forniscono un piano dettagliato passo passo da seguire con tutte le indicazioni pratiche
- Non sono basati su fonti attendibili e non è certo che siano sicure
- Si basano su integratori costosi senza comprovata efficacia
La Guida STOP AL REFLUSSO è diversa perché non lascia niente al caso e considera ogni aspetto E SITUAZIONE PERSONALE integrando insieme solo le soluzioni naturali comprovate, pratiche ed efficaci.
Liberi Dal Reflusso è stato valutato positivamente anche da alcuni addetti del settore che ne hanno apprezzato positivamente i principi e i contenuti e con alcuni di questi ho anche intrapreso delle collaborazioni.
Quando si investe su qualcosa di importante, quando si lavora con impegno e passione i risultati arrivano sempre e questo vale in tutti gli aspetti della vita inclusa la salute!
Se affrontiamo un problema con le giuste conoscenze le possibilità di riuscita diventano concrete e alla portata di tutti!
Ecco cosa L'ESPERIENZA di due tra i tanti che hanno applicato il sistema completo e mi hanno ringraziato per i benefici ottenuti.
“
Dopo appena 2 mesi dall'inizio del programma, il mio reflusso gastroesofageo è solo un lontano ricordo! Finalmente dopo quasi 5 anni di privazioni posso finalmente godere dei piaceri della tavola! Un grazie di cuore a Salvo per il lavoro incredibile che ha svolto! Consiglio vivamente a tutti di seguire il programma Liberi da reflusso!!!"
Raffaele D'Antò
“
Ciao Salvo,
Grazie mille per i tuoi consigli, mi hanno aiutata molto e adesso sto meglio. Continuerò a seguirli senza dubbio!
É stata una fortuna aver incontrato la tua pagina online, tutti i tuoi studi e le tue ricerche sono preziosissime! Le tue guide ed i tuoi consigli sono stati una benedizione!
Puoi condividere la mia esperienza, positiva al 100%
Arminda Napolitano
LA SCIENZA lo afferma con certezza: digerire bene è la base della vita e della salute, ma troppi fattori negativi influenzano sempre più pesantemente l’equilibrio interno a scapito proprio della digestione e della salute.
Scovarli ed eliminarli PRIMA CHE CI DANNEGGINO è un compito che non dobbiamo trascurare perchè: LA SALUTE VALE!
Prima di parlarti della Guida e di tutti i benefici che puoi ottenere con le informazioni che contiene ti racconto brevemente la mia storia.
Mi chiamo Salvo Calvagno, ho 44 anni ed ho iniziato a soffrire di Reflusso nel lontano 2004, quando di anni ne avevo 28.
Tutto iniziò quando i problemi digestivi si fecero vivi e dopo pochissimo il reflusso stava letteralmente infiammando ogni angolo del mio corpo dallo stomaco in su. Tosse continua… gola infiammata… dolore al petto… bruciori etc.
La valvola dello stomaco sembrava in tilt e questo creava una serie di problemi che danneggiavano la mia intera qualità della vita nonostante fossi ancora molto giovane.
E fu così che iniziai a provare un po' di tutto, cercando possibilmente una soluzione veloce e naturale ma niente… non capivo cosa mi stesse succedendo, anche perché ero abbastanza sicuro che il mio modo di mangiare fosse sano e naturale.
Dopo poco arrivo la sentenza.
La diagnosi era molto chiara: Il mio nemico era il reflusso gastrico. Il medico mi disse che non esisteva alternativa e dovevo assumere dei farmaci per tutta la vita!
Fu così che malvolentieri (in cuor mio sentivo che non ero nella giusta strada) iniziai a prendere la pillolina quotidiana: l’antiacido o anche detto "gastroprotettore"
Incurante delle conseguenze dovute ai farmaci e al fatto che non stavo risolvendo alla base le cause del reflusso continuai a prendere la pillolina quotidianamente per circa 3 anni, tamponando i sintomi e rimandando avanti il problema.
POI ARRIVO' IL CONTO E FU DI QUELLI SALATI…
… salato perchè al reflusso si aggiunsero ulteriori problemi di salute anche più seri… causati proprio dai farmaci che in teoria avrebbero dovuto farmi stare meglio.
Infatti come forse già sai i gastroprotettori, se non usati per un periodo di tempo molto limitato (settimane e non mesi o anni) e sotto stretto controllo medico, possono arrecare alcuni effetti collaterali a dir poco… DEVASTANTI!
Ti risparmio il racconto dei dettagli, però voglio farti chiaramente comprendere una cosa che ritengo estremamente importante:
RISOLVERE IL REFLUSSO IN MODO NATURALE È STATA UNA PASSEGGIATA RISPETTO A RISOLVERE LE CONSEGUENZE DEI FARMACI.
Ma torniamo al reflusso…
Ad un certo punto mi sono ritrovato con le spalle al muro, ho buttato nel cestino ogni pillola e ho iniziato a studiare. Dovevo capire come guarire dal reflusso in modo naturale per tornare libero ed in salute.
Sono stati mesi di intenso studio…
Come potrai immaginare infatti capire, tra mille soluzioni diverse, quello che è veramente corretto ed utile non è semplice. Soprattutto perché in giro si trovano un sacco di informazioni sul reflusso… ma sono tutte molto, troppo basilari!
Mi hanno aiutato 3 anni di studi fatti alla scuola italiana di scienze naturopatiche, materia che mi ha affascinato fin da quando sono piccolo.
FINALMENTE LA SVOLTA!
Sono andato avanti senza sosta e con convinzione ed ho compreso quali erano le vere motivazione alla base del reflusso e quali erano le adeguate strategie (dieta e rimedi naturali realmente efficaci), ho letto moltissime pubblicazioni scientifiche in Italiano, Inglese e Spagnolo.
Ho chiesto anche consulenze con specialisti esperti in terapie naturali ed ho investito molto tempo e denaro nella ricerca della soluzione.
Ho quindi integrato le informazioni in modo minuzioso e dettagliato. Le ho messe in pratica e dopo poche settimane sono venuto fuori dal reflusso definitivamente! E ne sono completamente libero da ben 12 anni!
Ecco perché ora voglio metterti a disposizione il frutto delle mie ricerche: un manuale pieno di informazioni utili e inedite.
Con Grande piacere ti presento
“STOP AL REFLUSSO”
“STOP AL REFLUSSO” è la mia guida in formato digitale grazie alla quale il Reflusso ha i giorni contati. Dentro di essa sono descritti in maniera dettagliata quali sono i fattori determinanti da considerare per Risolvere il reflusso.
ECCO IN DETTAGLIO COSA SCOPRIRAI AL SUO INTERNO:
- Perché i rimedi naturali comunemente utilizzati non sono sufficientemente efficaci (alcuni di essi sono molto “famosi” ma totalmente inutili)
- I 5 principi di documentata validità per impostare una dieta anti-reflusso realmente efficace e in grado di riparare gli organi danneggiati dall’acido che risale dallo stomaco
- Come combinare i pasti in modo da evitare indigestione e acidità (e liberarsi finalmente dalla pesantezza di stomaco)
- Ulteriori strategie pratiche per migliorare sin da subito la dieta e ridurre sin da subito i bruciori di stomaco
- I 3 nutrienti essenziali, in genere carenti nella nostra alimentazione, importanti per chi ha problemi di stomaco o per chi assume farmaci (incluso i gastroprotettori)
- Cosa fare nel caso in cui il Reflusso dipenda anche da motivi emotivi o nervosi (e quanto incida veramente lo stress)
- I principali fattori da considerare sullo stile di vita per evitare il reflusso (incluso consigli pratici)
- 7 rimedi naturali molto efficaci in caso si reflusso e gastrite di cui 3 poco conosciuti ma molto validi (i rimedi adeguati combinati con le strategie alimentari sono in grado di cambiare la vita in pochi giorni)
- Tutto quello che serve sapere sul Helicobacter Pylori, il più famoso inquilino dello stomaco. E’ veramente così dannoso? Oppure è un alleato prezioso? Scopri la verità a pagina 64
- 2 esercizi utili sin da subito per migliorare la respirazione ed avere benefici immediati sulla digestione
- Un esercizio anti ernia iatale da scivolamento molto potente
Tutte informazioni di immenso valore che ho impiegato anni per raccogliere e che saranno a tua disposizione con un semplice click.
Liberarsi dal reflusso attraverso una alimentazione adeguata e rimedi naturali efficaci, ha tra gli altri effetti positivi:
- migliorare la digestione ed essere nuovamente in grado di digerire quegli stessi cibi naturali che magari ti piacciono ma che adesso ti rovinano....
- garantirti un peso equilibrato senza dover pesare gli alimenti ma grazie alla riattivazione di un sano metabolismo
- migliorare la salute prevenendo le malattie croniche più comuni
- ritrovare il piacere di mangiare e il piacere di sentirti in forma (basta paura del cibo ma consapevolezza e controllo).
- risolvere il reflusso e molti altri problemi gastrici prevenendo l’infiammazione dell’esofago: un problema che può favorire il rischio di tumori in questo organo delicato e importante
Essere consapevole e diventare l’attore principale della tua salute e iniziare il percorso per una salute radiante...
QUALE E’ L’ALTERNATIVA?
La pubblicità ed i "media" ci bombardano da anni con la promessa della PILLOLINA MAGICA che CURA TUTTO. Così talvolta invece di investire energie ad ASCOLTARE IL NOSTRO CORPO, preferiamo assumere soluzioni che però risolvono solo i sintomi e non vanno praticamente mai a fondo nella risoluzione delle cause alla base del problema.
Questo purtroppo mantiene attiva, nella stragrande maggioranza dei casi, la/le cause del problema ed è una STRATEGIA FALLIMENTARE tre volte perché:
1) spegne il sintomo (un segnale di allarme che invece dovrebbe essere ascoltato e rispettato)
2) cronicizza la causa (risolvere i sintomi non fa che nascondere il problema temporaneamente ma senza risolverlo davvero)
3) ti condanna agli effetti collaterali del reflusso e dei farmaci.
Se vuoi davvero risolvere questo pesante problema devi abbandonare l’approccio superficiale, guardare oltre la superficie (il sintomo) e agire sulle cause e sullo stile di vita attraverso la conoscenza approfondita (non i soliti consigli superficiali) su:
- come utilizzare il cibo per ritrovare l’equilibrio (in modo semplice e sapiente e senza perdere il piacere di mangiare)
- come utilizzare i rimedi naturali per risolvere le cause alla base del reflusso.
Proprio ciò che troverai dentro la guida “STOP AL REFLUSSO”
“Mangiare nel modo giusto non solo previene la malattia, ma genera anche la salute e un senso di benessere fisico e mentale.”T. COLIN CAMPBELL
Ma quanto dovrò investire per accedere a tutto questo?
La guida “Stop al Reflusso” sarà disponibile, SOLO PER POCHI GIORNI, con soli 19€ ANZICHÉ 29€ (suo prezzo normale). Con un piccolo investimento puoi beneficiare per sempre di preziose informazioni che ho preparato e messo insieme. E potrai iniziare il percorso che ti libererà per SEMPRE da acidità dolori e altre pesanti conseguenze dovute a cattiva digestione e Reflusso.
Grazie alla guida completa non solo guadagnerai in salute e serenità ma guadagnerai tempo libero e voglia di vivere e risparmierai cifre considerevoli. Infatti non dovrai sborsare mai più un euro in qualcosa che non è realmente utile ad eliminare il reflusso e a renderti libero dai problemi digestivi.
MA COSA PIU’ IMPORTANTE: ELIMINARE IL REFLUSSO IN MODO NATURALE TI PRESERVA DA ULTERIORI MALATTIE CHE POSSONO SOPRAGGIUNGERE COME CONSEGUENZA DEI PROBLEMI DIGESTIVI NON RISOLTI IN TEMPO O PER LE CURE SBAGLIATE.
Ti renderai conto che si tratta di un investimento davvero limitato rispetto i benefici che otterrai.
Molte persone sono guarite applicando delle metodiche naturali efficaci, se io e tanti altri c'è l'abbiamo fatta anche tu puoi riuscirci!
Il risultato dipende principalmente dalla tua decisione di voler smettere di soffrire e preservarti da conseguenze molto spiacevoli.
Investire in educazione e conoscenza è sempre la cosa migliore che possiamo fare, la conoscenza rende liberi anche dalle malattie….
“L'educazione è una cosa seria anche a tavola.” CARLO CRACCO
Approfitta adesso di questa opportunità, non rimandare di stare bene...
Dopo aver cliccato il pulsante: apparirà la pagina per il pagamento; potrai scegliere se utilizzare la carta di credito, carta prepagata oppure se usare Paypal.
La transazione è sicura gestita da paypal e il sito è protetto (SSL). Appena effettuata la transazione, potrai accedere immediatamente alla guida.
Si tratta di una guida in formato pdf di ben 74 pagine che puoi leggere direttamente da computer, tablet o cellulare ma anche scaricare e stampare e leggere comodamente quando vorrai. Potrai comunque accedere alla tua pagina col link alla guida quando vorrai perché resterà attiva per sempre, anzi hai diritto a tutti gli aggiornamenti.
E' possibile pagare con qualsiasi carta prepagata, anche la Postepay che trovi in qualunque ufficio postale
Oppure puoi pagare con bonifico se lo preferisci.
Clicca nel pulsante per scaricare e accedere alle guide e trovi tutte le indicazioni. I pagamenti e i tuoi dati sono sicuri e garantiti da sistema Paypall e sito protetto da certificato SSL
Scrivimi indicando la problematica a info@liberidalreflusso.it
Con le strategie naturali e risolvendo le cause alle base dei problemi di stomaco i benefici ci sono sempre. Naturalmente prima si agisce e meglio è perché nel tempo i danni provati dal reflusso o dalle cure sbagliate possono essere non del tutto rimediabili.
Le conseguenze del reflusso possono essere anche gravi, ma anche i danni derivati dall’utilizzo prolungato dei farmaci comunemente prescritti per il reflusso possono essere molto pesanti.
Sempre più spesso vengono pubblicati studi scientifici che mettono in guardia dagli effetti collaterali degli antiacidi. Effetti collaterali come infezioni, intolleranze, candidosi, carenze di vitamine e minerali essenziali, anemia, osteoporosi, intestino irritabile e permeabilità intestinale, maggiore probabilità di infarti, demenza e malattie renali.
Pertanto la cosa migliore è sempre quella di trovare il prima possibile il modo di riconquistare la salute in modo naturale.
Circa il 90 % delle ernie iatali diagnosticate sono ernie da scivolamento. Questo tipo di ernia può rientrare anzi spesso si muovono continuamente (entra e esce). Se si ripristina una sana digestione e si eliminano le cause della eccessiva pressione intra addominale l’ernia si riduce. Inoltre una adeguata alimentazione e dei rimedi naturali sono necessari per evitare le conseguenze del reflusso anche se presente ernia iatale.
Il cardias (la valvola tra stomaco ed esofago) indebolito che non chiude in modo completo la valvola tra stomaco ed esofago dipende sia da una debolezza di questo muscolo che dall’eccessiva pressione interna allo stomaco. Riducendo l’infiammazione interna con dieta e rimedi naturale si riduce la pressione su cardias. Inoltre questo muscolo può essere con esercizi specifici. Per cui i benefici ci sono comunque. Io stesso avevo ricevuto una diagnosi di cardias incontinente ma ne sono venuto fuori….
Certamente, si può mangiare sano anche escludendo questi alimenti. Molto spesso una adeguata alimentazioni riduce le intolleranze.
Anche io prima di capire quali fossero i rimedi naturali concretamente efficaci ho dovuto sbagliare, buttare tempo e soldi, ho poi capito che anche l’industria del “naturale” ci svela parziali verità sia perché non conoscono le vere regole e principi fisiologici per una digestione ottimale sia perché vogliono venderti i loro prodotti, che pur se meno nocivi dei farmaci non tutti e non sempre funzionano. Mi riferisco a vitamine, fermenti, erbe etc.
Utilizzare in contemporanea ad una alimentazione specifica adeguati rimedi personalizzati che hanno dimostrato di agire in maniera efficace per contrastare le cause del reflusso potenzia e garantisce risultati più completi e veloci.
La questione vera infatti non è individuare il rimedio naturale giusto (non esiste un rimedio che da solo è efficace, ad esempio chi ti vuole vendere l'aloe come miracolosa mente) ma essere consapevoli delle enormi capacità guaritrici del corpo.
Non è il rimedio che elimina il reflusso ma il nostro stesso corpo se però gli diamo la possibilità infatti se:
individuiamo le cause dello stile di vita alla base del reflusso e le eliminiamo
individuiamo quali sono gli errori nella dieta e li evitiamo
agiamo sulle condizioni personali che disturbano la funzione digestiva e le correggiamo o con rimedi naturali o se necessario con rimedi della medica ufficiale
consociamo a fondo quali sono le azioni efficaci per correggere e migliorare la nostra situazione.
Agendo in modo opportuno la digestione non può che migliorare e il reflusso svanire o ridursi fortemente tanto da non non farci stare male né danneggiare le mucose etc.
Credere che il reflusso sia un problema che siamo destinati a sopportare o quasi malattia genetica con cui dobbiamo convivere non sono convinzioni utili ne basate su fondamenti scientifici né razionali.
Se le persone che soffrono di reflusso stanno aumentando vertiginosamente negli ultimi decenni non può essere per colpa del caso o di qualche nuova epidemia di cui non si capisce la causa ma è dovuto ad una serie di motivi correlati alla dieta allo stile di vita e ai farmaci. Pertanto se individuiamo e correggiamo ognuno di questi aspetti in maniera quando più naturale possibile i BENEFICI CI SONO SEMPRE E IN TUTTI I CASI.
Io e tu non siamo stati fatti diversi dei nostri avi che avevano un mal di stomaco forse una volta l'anno e non di più... E non è nemmeno vero che tutto sommato stiamo mangiando in modo sano, il cibo è cambiato, gli stili di vita pure e le sostanze con cui veniamo a contatto pure e tutti questi fattori influiscono in modo negativo sulla funzione digestiva.
Quando i problemi digestivi si sono radicati (cosa che avviene sempre più spesso anche in giovane età), non è più sufficiente migliorare la dieta né qualche rimedio ma per ritrovare l'equilibrio ed eliminare il reflusso è necessario un percorso più incisivo e più personalizzato in grado di bonificare e riportare in salute tutto l'apparato digestivo.
Acquisendo la guida base adesso oltre a tutti i benefici per le informazioni che otterrai, avrai ulteriori vantaggi poiché potrai ottenere TUTTO il sistema completo(ulteriori guide speciali per le differenti cause del reflusso e il percorso in tre fasi passo per passo) a prezzi e condizioni molto convenienti...