IQoro - Il primo dispositivo medico che ti aiuta a risolvere il REFLUSSO rinforzando i muscoli indeboliti dalla bocca allo stomaco
L'esercizio con IQoro è efficace nel potenziare anche il funzionamento del diaframma cosi da evitare il REFLUSSO GASTRICO anche in presenza di ERNIA IATALE
Un trattamento naturale rivoluzionario basato sull'evidenza scientifica i cui effetti sono dimostrati da studi pubblicati, frutto di 20 anni di ricerca medica in Svezia, che ha già aiutato a migliorare la vita di decine di migliaia di persone in Europa. ADESSO FINALMENTE DISPONIBILE ANCHE IN ITALIA
Il sistema e la SOLUZIONE che mancava per eliminare infiammazioni, dolori ed altri insopportabili sintomi e ritrovare in modo stabile e NATURALE BENESSERE E SALUTE
Perchè IQoro funziona?
IQORO è un dispositivo e un regime di allenamento neuromuscolare che attiva il sistema pre-programmato del corpo per il processo di deglutizione.
L'esercizio con IQORO coinvolge tutti i 148 muscoli sia quelli sotto il tuo controllo volontario, sia quelli sotto il controllo del tuo sistema autonomo involontario.
Il processo di deglutizione è una catena di eventi pre-programmata in cui i segnali nervosi vengono inviati da e verso il cervello. Il processo coinvolge la muscolatura dalla bocca, alla gola e all'esofago fino al diaframma e allo stomaco.
quando ti alleni con IQoro, quattro nervi sensoriali nella cavità orale vengono stimolati contemporaneamente e trasmettono segnali al tuo cervello. A sua volta il cervello invia segnali ai muscoli coinvolti potenziandoli progressivamente.
Questi segnali nervosi vengono trasmessi in una normale deglutizione, ma sono più intensi quando ti alleni con IQORO, dando un effetto maggiore e rendendo possibile la ripresa della normale funzionalità di muscoli cosi poco conosciuti ma fondamentali per l'equilibrio e il benessere.
IQORO stimola i nervi sensoriali della bocca, e così facendo raggiunge il sistema di controllo del cervello connesso al processo di deglutizione, che è strettamente legato ai sistemi di controllo di altre importanti funzioni corporee , tra cui la respirazione, la capacità di formare suoni (parola), l'espressione facciale, il controllo posturale, le funzioni dello stomaco e dell'intestino e altro ancora.
Cosa mostra la ricerca scientifica?
Il funzionamento di iqoro si basa su ben 17 studi scientifici che dimostrano la teoria alla base dei processi fisici attivati da IQORO ma soprattutto l'efficacia dell'esercizio con IQORO su problemi di salute tra cui il reflusso acido e l'ernia iatale VEDI LINK
Tra gli altri sintetizziamo il risultato di due studi.
il primo studio ha scoperto che l'allenamento con IQoro ha portato a "un miglioramento significativo della disfagia esofagea di lunga durata (problemi di deglutizione) e del reflusso gastroesofageo sintomatico negli adulti".
Quarantatré pazienti che avevano ricevuto inibitori della pompa protonica per più di un anno, senza alcun effetto sulla disfagia esofagea e sul reflusso sintomatico, hanno eseguito l'ercizio con il dispositivo per sei mesi. La disfagia esofagea ha mostrato un miglioramento significativo in 42 pazienti e i sintomi da reflusso sono migliorati in 36 pazienti.
Mentre un'altro studio ha riportato che i sintomi, come bruciore di stomaco, tosse e deglutizione difficoltosa, sono stati ridotti dopo l'esercizio con IQoro.
Trattamento riconosciuto dal NICE
IQoro è riconosciuto dal National Institute for Health and Care Excellence (NICE) del Regno Unito come un nuovo trattamento innovativo per la disfagia correlata all'ictus e per l'ernia iatale ( link al sito Inglese).
ULTERIORI DETTAGLI SULLE POTEZIALITA' DI IQoro
Quando tiri con il tuo IQoro, vengono attivati tutti i muscoli e le vie nervose coinvolte nel processo di deglutizione.
Pensalo come una deglutizione potente in cui l'intero processo di deglutizione e tutti i muscoli interessati lavorano in modo più intenso.
IQORO ha un effetto sia sulla plasticità cerebrale (cioè capacità di rigenerarsi e ristrutturarsi dei nervi) che sui muscoli volontari e involontari.
I muscoli involontari sono quei muscoli presenti nell'organismo umano la cui contrazione viene regolata dal sistema nervoso autonomo. Sono involontari, tutti i muscoli la cui attività non viene influenzata da attività nervose volontarie. I muscoli involontari sono quelli che determinano attività vitali, il diaframma è il muscolo involontario che determina funzioni fondamentali come la respirazione e mantiene lo stomaco nella sua sede naturale.
Lo stomaco, nella normalità dei casi, si trova interamente sotto il diaframma. In alcune persone però lo iato (l'apertura nel diaframma dove passa l'esofago e che contiene lo stomaco) si indebolisce e si allarga, e una porzione dello stomaco passa attraverso questa cavità formandosi l'ernia da scivolamento e favorendo cosi il reflusso gastroesofageo.
Trattamento del Reflusso con IQoro
Il reflusso non è qualcosa che deve essere sopportato a vita. Fortunatamente, ora puoi ottenere un potente trattamento per il reflusso.
Il reflusso acido è la causa di invalidanti e insopportabili sintomi come dolori, tosse, infiammazioni delle vie aeree superiori, ansia, insonnia, ad altri.
Ma oltre questi sintomi in alcuni casi i succhi gastrici possono causare danni alle mucose dell'esofago (come infiammazioni (esofagite o esofago di barret, ulcere o alterazioni cellulari), problemi gravi che non vanno sottovalutati.
E' quindi importante risolvere il reflusso prima possibile.
I farmaci antiacidi comunemente utilizzati per il reflusso (gastroprotettori IPP), vanno usati per brevi periodi e sotto stretto controllo medico.
Questi hanno dimostrato di essere la causa di importanti problemi di salute (ictus, demenza, problemi renali, infezioni, osteoporosi, carenza di essenziali vitamine e minerali etc).
Il reflusso dipende da molte cause, tra cui ernia iatale, indebolimento della funzionalità del cardias anche dovuto all'età. Oltre che ad altri fattori più collegati all'alimentazione e alla stato di salute dello stomaco e dell'intestino come disbiosi, intolleranze etc.
LA strategia più efficace è quindi quella di agire sulle cause e non coprire i sintomi, poiché nel tempo SE NON AGIAMO SULLE CAUSE le conseguenze possono essere ben più gravi.
Grazie all'esercizio con IQORO a poco a poco, il diaframma si rafforza e si alleviano i tuoi problemi.
I periodi senza reflusso si allungano, per essere completamente eliminati nel tempo. Benefici ottenuti trattando naturalmente organi e funzioni direttamente correlati con la mancata capacità dello stomaco di trattenere vapori e acidi al suo interno.
Inizia il trattamento con IQoro
IQoro è un trattamento neuromuscolare innovativo e comprovato efficace in caso di reflusso gastrico ed ernia iatale.
Quando la muscolatura indebolita del diaframma viene rafforzata, i sintomi scompariranno in modo naturale e sicuro.
Molti non RIESCONO AD USCIRE DAL TUNNEL DEL REFLUSSO ne attraverso i farmaci ne attraverso la dieta.
Adesso con Iqoro è possibile agire anche sui muscoli correlati al buon funziomanto del cardias la valvolina "impazzita" rinforzandone il naturale funzionamento
L'allenamento neuromuscolare con IQORO è un trattamento naturale, scientificamente provato, per il reflusso senza effetti collaterali.
Come funziona l'esercizio rivoluzionare su cui si base IQORO e come può darti benefici efficaci e duraturi?
L'esercizio consiste nel posizionare il dispositivo tra le labbra e i denti anteriori e premere saldamente le labbra, quindi tirare il dispositivo in avanti come se si cercasse di estrarlo dalla bocca. Mantenere questa tensione per 5-10 secondi, quindi rilassarsi per tre secondi.
Questa serie di tre ripetizioni deve essere eseguita tre volte durante il giorno, ma non più frequentemente di due ore l'una dall'altra. In totale, ti allenerai per 90 secondi al giorno.
Se è presente l'ernia Iatale?
L'ernia iatale è di per sé una condizione benigna dell'esofago ma, se non trattata, i sintomi spiacevoli diventano più intensi nel tempo.
Pertanto è bene iniziare il trattamento il prima possibile. Se aspetti troppo a lungo prima di trattare il problema, c'è il rischio che la muscolatura si indebolisca ulteriormente, il che significa che ci vorrà più tempo per ricostruirla.
Ecco come si verifica l'ernia iatale
L’ernia iatale è causata da un indebolimento del diaframma, che è un muscolo scheletrico striato caratterizzato dal passaggio di parte dello stomaco, attraverso lo jato esofageo/diaframmatico (apertura del diaframma attraverso il quale passa l’esofago prima di unirsi allo stomaco).
L'ernia iatale è generalmente associata al reflusso da incontinenza dello sfintere esofageo inferiore (la struttura anatomica che presiede al contenimento del contenuto gastrico impedendone la risalita in esofago).
La più diffusa forma è ’Ernia da scivolamento. In questi casi la giunzione gastroesofagea e il cardias scorrono verso l’alto.
La frequenza con cui si manifesta aumenta con l’età e con la presenza di incremento del peso corporeo. L’ernia iatale, aumenta di dimensioni con l’incremento della pressione endoaddominale come avviene, ad esempio, nell’obesità e nella gravidanza ma anche per indebolimento stesso dei muscoli.
L'allenamento con IQoro si traduce in un aumento della pressione attorno al foro del diaframma attraverso il quale passa l'esofago per fluire nello stomaco.
L'AUMENTO DELLA PRESSIONE CONTRASTA LA FORMAZIONE E IL MANTENIMENTO DELL'ERNIA
Ciò significa che la forza del diaframma migliora in modo che possa mantenere lo stomaco nella sua posizione corretta, sotto il diaframma.
Man mano che il diaframma diventa più forte, i sintomi si riducono naturalmente o scompaiono completamente.
Quando la muscolatura indebolita del diaframma viene rafforzata, i sintomi scompariranno gradualmente.
IQoro Ti aiuta proprio su questo aspetto.
IQoro è un trattamento prontamente disponibile che in buona parte dei casi può sostituire un intervento chirurgico
La ricerca mostra che l'allenamento con IQoro è un trattamento semplice ed economico che può sostituire un'operazione per l'ernia iatale (STUDIO SCIENTIFICO)
Ciò significa che, persone con diagnosi di ernia iatale o sintomi ad essa correlati adesso possono ricevere immediatamente un trattamento naturale che ha dimostrato di essere efficace.
IQoro ecco 3 caratteristiche importati
Un'innovazione svedese
Brevettato a livello internazionale - Prodotto in Svezia. In esclusiva per l'Italia solo attraverso liberidalreflusso.it
Dispositivo medico di Classe 1 marcato CE
IQoro si basa su molti anni di ricerca scientifica basata sull'evidenza ed è certificato per la vendita e l'uso nei paesi dell'UE.
Puoi detrarre il 19% del costo dalla dichiarazione dei redditi
Nessun effetto collaterale
IQoro rinforza i sistemi di deglutizione naturali del corpo, senza nessun rischio o effetto collaterale.
3 PUNTI CHIAVE SULLA CONVENIENZA
DEL TRATTAMENTO CON IQoro
Inizia il trattamento con IQoro
IQoro è un trattamento neuromuscolare innovativo e di comprovato efficacia in caso di Reflusso gastrico ed ernia iatale.
Quando la muscolatura indebolita del diaframma viene rafforzata, i sintomi scompariranno in modo naturale e sicuro.
Ecco le recensione e l'esperienza
di chi già ha provato IQoro in Europa
IQoro è disponibile in Italia grazie ad un recente accordo commerciale tra Liberidalreflusso.it e la società che ha creato e vende IQoro in Europa.
Puoi leggere in inglese o utilizzando la traduzione automatica le esperienze e i risultati di chi lo ha già utilizzato attraverso il sito originale.
Ci sono centinaia di testimonianze positive di chi ha utilizzato IQoro in Svezia, Norvegia e Inghilterra , molta gente determinata grazie ad IQoro e ad un minimo impegno ha ritrovato salute e benessere.
A breve aggiungeremo le esperienze di chi sta iniziando a praticare IQoro anche in Italia.
IQoro (mettere foto 4 di 5 stelle) 306 Reviews dal sito originale in Inglese
ECCO Alcune storie di successo pubblicate nel sito
https://www.iqoro.com/customer-stories/?filter=story
Dott. Mary Häggs
Ecco La storia di chi ha inventato IQoro
Mary Hägg è la scienziata, innovatrice Svedese creatrice di IQoro.
La frustrazione di non riuscire ad aiutare i suoi pazienti è stato per lei un forte stimolo per studiare a fondo la fisiologia della deglutizione. Grazie ai suoi studi e alla sua intuizione ha sviluppato e creato IQoro aiutando cosi già migliaia di persone.
Mary Hägg è stata recentemente insignita del titolo docente/Professore associato in malattie sperimentali dell'orecchio, del naso e della gola presso l'Università di Uppsala.
Ha effettuato studi ad ampio raggio sull'allenamento neuromuscolare e su come può essere usato per trattare una serie di condizioni da ernia iatale, reflusso e apnea notturna e difficoltà di parola, deglutizione e paralisi facciale dopo ictus.
Frequently Asked Questions
Why add an FAQ section like this?
How about adding a contact link?
What about exit intent lightboxes?
What questions belong here?
Have you tried a chat widget?
Answer questions, save space.
In esclusiva ordinando IQoro in Italia attraverso Liberi Dal Reflusso otterrai insieme al dispositivo una chiavetta USB dove all’interno troverai una guida che potrai consultare, salvare sul tuo pc o stampare.
Nella guida oltre una copia delle istruzioni per l’uso di IQoro troverai le seguenti informazioni esclusive :
- 5 fondamentali principi naturali per impostare una sana dieta anti reflusso e antigastrite;
- Le strategie per migliorare alcuni tra i più rilevanti fattori dello stile di vita che influiscono e favoriscono il reflusso gastrico (ma anche altri problemi digestivi) incluso consigli pratici da applicare immediatamente che possono in poco tempo favorire la riduzione di molti sintomi fastidiosi e nocivi;
- Una serie di esercizi specifici semplici ma molto efficaci in caso di reflusso e di ernia iatale;
- Un ulteriore e semplice pratica naturale quotidiana poco conosciuta ispirata ad uno studio scientifico che ha dimostrato di favorire la risoluzione del reflusso e di allenare i muscoli della deglutizione in maniera efficace e veloce, (applicabile anche da persone anziane e con problemi di salute).
Esercizi e strategie che accelerano e potenziano la pratica con IQoro e favoriscono una risoluzione più veloce e completa e un ritorno ad una qualità di vita migliore, oltre che a prevenire e contrastare ulteriori problemi di salute che possono sopraggiungere non agendo velocemente e in modo naturale.
Copyright - Liberi dal Reflusso